Vendita Tutori Ortopedici Firenze | Negozio Tutori Ortopedici Prato | Tutori Ortopedici On Line

Tutori Ortopedici

Sanital Ortopedia tratta una vasta scelta di Tutori Ortopedici per il trattamento di patologie posturali, degenerative o muscolari nel proprio negozio di Prato.

Trattiamo Tutori Ortopedici per gomito e avambraccio, per caviglia (anche a stivaletto rigido), ginocchiere, polsiere, gomitiere, cavigliere, supporti per coscia e polpaccio, corsetti lombo-sacrali e fasce addominali.

Tutti i nostri Tutori Ortopedici sono degli efficaci dispositivi medici per stabilizzare le articolazioni e assicurare un sostegno adeguato in seguito a incidenti o dolori causati da strappi, tendiniti e in genere per favorire il recupero funzionale.

Tra i più importanti tutori ricordiamo:

  • Ginocchiere (sia riabilitative sia per sport, tutti i tipi)
  • Cavigliere (esistono sono cavigliere post trauma e per tutti gli altri usi quotidiani e sportivi)
  • Polsiere
  • Gomitiere
  • Tutori per spalla

Da Sanital Ortopedia i vari tutori ortopedici possono essere modificati inviando a casa vostra un nostro addetto a prendere le misure. Dopo circa due giorni vi verrà consegnato a casa il vostro tutore ortopedico, montato e adattato.



Ogni parte del corpo umano ha il suo tutore. Il tutore contiene la parte lesionata o traumatizzata, la protegge, o è in sostituzione di un gesso / doccia, pre o post intervento, o per un semplice dolore che necessita di una parziale immobilità.

I tutori sono fatti in molti materiali: rigidi, morbidi, misti a seconda dell’applicazione. Come per scarpe, busti e plantari possono essere modificabili, partendo da un prodotto di serie (materiali termoformabili, ritagliabili e adattabili alla persona).

Nel cuore della Toscana, il negozio Sanital Ortopedia di Prato è a vostra disposizione per trattare il vostro problema con competenza specifica ed un'ampia selezione di Tutori Ortopedici.