Noleggio Kinetec per Riabilitazione

A Prato, Sanital Ortopedia noleggia gli stumenti per riabilitazione Kinetec.

Da decenni Kinetec è uno degli strumenti più affidabili per la riabilitazione e il movimento passivo continuo ("CPM", continue passive motion).

Il Kinetec può essere impiegato con successo e semplicità gia' dai primi momenti che seguono l'intervento chirurgico, per una serie di interventi di riabilitazione motoria fatti direttamente in casa propria.



L'apparecchio dispone di una funzione d'uso di "riscaldamento", per un graduale pre-riscaldamento dell'articolazione. Grazie a un particolare rilevatore la macchina è in grado di verificare l'ampiezza dell'arco di movimento che meglio si adatta alle caratteristiche fisiche di chi lo utilizza, senza provocare sforzi o tensioni.

Il Kinetec può essere noleggiato per i seguenti usi:

  • Kinetec per la riabilitazione della spalla
  • Kinetec per la riabilitazione del ginocchio
  • Kinetec per la riabilitazione dell'anca
  • Kinetec per la riabilitazione del gomito
  • Kinetec per la riabilitazione del polso

L'apparecchio Kinetec viene fornito in un comodo trolley, per un facile noleggio e trasporto. Se decidi di noleggiare un Kinetec per la tua riabilitazione a casa, contatta Sanital Ortopedia di Prato per conoscere tutti i dettagli. Compatibilmente con la distanza dal nostro negozio / laboratorio potremo organizzare un trasporto a domicilio del Kinetec, per la tua massima comodità.